A lezione di fair play

Il 9 aprile abbiamo avuto la grande opportunità di metterci alla prova partecipando al Campionato Studentesco Provinciale di ULTIMATE FRISBEE.
Interno Frisbee
Quest'esperienza è stata formativa sia dal punto di vista relazionale, poiché abbiamo dovuto collaborare con compagni e compagne di sezioni differenti, ma soprattutto sportiva: abbiamo dovuto adattarci a regole di un gioco di squadra molto particolare perché non esiste l'arbitro in campo, ma solo lo "SPIRITO del GIOCO" tra squadre antagoniste, cioè il fair play. È stata un occasione per creare un sano spirito di appartenenza alla scuola e soprattutto entrare in contatto con studenti di altre scuole in un clima di competizione e rispetto allo stesso tempo.
Non abbiamo conquistato gradini del podio, ma abbiamo vinto il premio "Spirito del Gioco!".
Chiara Ascari, Eva Bianchi, Giulia Fazio 3^G