"Il primo passo da fare"

Nell'ambito delle iniziative del Piano Estate 2021 il Liceo Ulivi propone agli studenti delle classi indicate sotto, due appuntamenti per l'accoglienza a scuola, l'introduzione all'utilizzo delle piattaforme didattiche Alatin e Itaca e il riallineamento dopo la pausa estiva.

Gli studenti delle classi 1G, 1N, 2G, 2N (Cambridge) e 1A, 1B, 1E, 1F, 1L, 1M (Scienze applicate) sono invitati a venire a scuola il 7 e il 9 settembre 2021, dalle ore 9.00 alle 11.00. Si consiglia agli studenti di portare il proprio pc in modo da procedere all'attivazione degli account personali e alla connessione alla rete Wi-Fi della scuola.

Per le classi 1D, 2D, 3D (Quadriennale) le date degli incontri saranno comunicate il primo giorno di scuola.