Antonio Giordano (2^P) premiato a Roma

Dopo una lunga sospensione a causa dell'emergenza sanitaria venerdì 17 giugno 2002, presso la sede di Palazzo Koch a Roma, si  è svolta la cerimonia finale per il Premio per lo studio della matematica e dell’informatica nelle scuole superiori promosso dalla Banca d'Italia.

Il riconoscimento viene conferito a 60 studenti in tutta Italia che abbiano raggiunto i migliori risultati nelle gare nazionali delle Olimpiadi di Matematica e Informatica, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, l'Unione Matematica Italiana (UMI) e l'Associazione Italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico (AICA).

In questa edizione fra i premiati  c'è anche il nostro studente Antonio Giordano (2^P) che avrà così la possibilità di recarsi a Dublino per una vacanza-studio, della durata di due settimane, finalizzata all’approfondimento disciplinare e linguistico, organizzata dall’Associazione per l’Informatica e il Calcolo Automatico e dall’Unione Matematica Italiana.

Complimenti ad Antonio!