Il primo giorno

Dopo la prova generale del 2 settembre, che ha visto le quattro classi della Sperimentazione Quadriennale in aula, lunedì 16 settembre stato il giorno del debutto non solo per tutti gli studenti ma anche il nuovo Dirigente scolastico, prof.ssa Manuela Nardella, che ha rivolto un emozionato augurio per il nuovo anno ai ragazzi e le ragazze  delle classi prime e quinte in rappresentanza di tutta la scuola.

Primo giorno a.s. 2024-2025 bis

Alla cerimonia di inaugurazione è intervenuto il prefetto, dr. Antonio Lucio Garufi, che, in nome e nel ricordo del generale dell'Arma Carlo Alberto Dalla Chiesa, ha invitato tutti all'impegno per il miglioramento di se stessi e della comunità ma anche a vivere con passione e divertimento l'anno scolastico appena iniziato.