Inizia la raccolta dei buoni!

Fate la spesa all'Esselunga o alla Coop? Raccogliete i buoni e ci farete un regalo!

A cosa serve raccoglere i buoni?

Abbiamo aderito alle iniziative per la scuola di entrambi i marchi. Raccogliere i buoni scuola ci consente di ricevere in dono materiali per rinnovare le nostre attrezzature d'aula, come i monitor Promethean che progressivamente vanno a sostituire i proiettori delle aule, ormai datati.

Come consegnare i buoni alla scuola?

I buoni si possono donare direttamente da casa attraverso le app create da Coop ed Esselunga, oppure possono essere consegnati a scuola, nei contenitori posti nell'atrio.

Amici di scuola

immagine nel testo

L'App Amici di Scuola è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. Per caricare i buoni tramite l'App è sufficiente:
  • Selezionare il plesso a cui si desidera donare i Buoni nella sezione "Scegli la tua scuola";
  • Tornare alla home e cliccare su "Carica i Buoni", quindi su "Scansiona il codice";
  • Inquadrare il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono attraverso la fotocamera del proprio smartphone.
Coopperlascuola
immagine nel testo
La App Coopperlascuola è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. Per caricare i buoni è sufficiente:
  • Scarica la app
  • Seleziona la scuola nella sezione "Scegli la tua scuola"
  • Scansiona il codice a barre sul retro di ciascun buono scuola

Grazie a tutti per il vostro aiuto!!