Iscrizioni
Documenti da visionare all'atto dell'iscrizione
Cos'è
In questa pagina sono riportati i documenti da visionare all'atto dell'iscrizione. Tali documenti dovranno essere sottoscritti e inviati per completare le procedure di iscrizione nel mese di luglio all'indirizzo iscrizioni@liceoulivi.it
Come si accede al servizio
Le famiglie, all'atto dell'iscrizione, sono pregate di visionare i seguenti documenti che andranno scaricati e inviati al completamento dell'iscrizione (mese di luglio) all'indirizzo iscrizioni@liceoulivi.it
1. Il patto di corresponsabilità del Liceo Ulivi Patto_di_Corresponsabilità_sito.pdf
2. L'Informativa per il trattamento dei dati personali INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI PER ALUNNI E FAMIGLIE_23-24.pdf
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Liceo Scientifico Ulivi Parma - Sede centrale
-
Indirizzo
Viale Maria Luigia, 3
-
CAP
43125
-
Orari
8-12
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Documenti (vedi sopra)
Tempi e scadenze
La scadenza è quella stabilita dal Ministero per la conclusione delle procedure di iscrizione; la scuola invia una mail alle famiglie per il completamento dell'iscrizione (mese di luglio).
Contatti
Per informazioni rivolgersi a iscrizioni@liceoulivi.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Documenti da visionare all'atto dell'iscrizione. Tali documenti dovranno essere sottoscritti e inviati per completare le procedure di iscrizione nel mese di luglio all'indirizzo iscrizioni@liceoulivi.it
A cosa serve
Documenti per completare le procedure di iscrizione al Liceo Ulivi
Descrizione breve
Vedi sopra